Alla scoperta di Sara Assicurazioni

 

La Sara Assicurazioni è l’assicurazione ufficiale dell’Aci (Automobile Club Italia) ed è la compagnia assicurativa di riferimento per le famiglie per la tutela del patrimonio personale. La sede legale si trova a Roma in Via Po 20 e la compagnia si muove sul territorio tramite la presenza di 400 agenzie e 1500 punti vendita.

Sara Assicurazioni combina la sua lunga esperienza con una serie di iniziative innovative, atte a soddisfare i clienti con le formule più adatte alle loro esigenze. Assicuratrice ufficiale dell’ACI (Automobile Club d’Italia), la compagnia offre condizioni particolarmente vantaggiose ai soci del club, insieme ad una campagna mirata al miglioramento della guida stradale.

I punti e le proposte Sara Assicurazioni

Grazie a 400 agenzie e 1.500 punti vendita (delegazioni ACI), l’agenzia riesce ad avere una presenza capillare su tutto il territorio, facendo sì che i clienti possano avere sempre un riferimento per l’assicurazione RC Auto e per tutto quanto riguarda l’automobile.

Le proposte di Sara Assicurazione non si limitano all’RC Auto, in quanto tutelano il guidatore dalla sua formazione alla guida, prima ancora che prenda la patente; fanno parte della copertura auto:

  • Ruotalibera: questa formula offre la copertura RC Auto, la tutela per furto e incendio e l’assistenza in caso di incidente o auto in panne.

Il pacchetto può essere ampliato con una serie di garanzie valide in caso di torto o per eventi particolari; la firma del contratto fa inoltre diventare soci dell’Automobile Club;

  • SaraVintage: è un pacchetto progettato per le auto e motocicli storici iscritti ad un Club convenzionato o in un registro ufficiale; garantisce il mezzo con una particolare attenzione per le manifestazioni cui potrebbe partecipare, il posto auto e i danneggiamenti; i membri del Club hanno uno sconto del 15%;

Iniziative per la guida sicura sara

Ready2Go: è un corso gestito da Sara Assicurazioni insieme all’Automobile Club per prendere la patente che non si limita all’insegnamento tradizionale, ma che include una serie di moduli, prove pratiche e l’utilizzo di un simulatore di guida, il tutto sotto la tutela di insegnanti altamente qualificati.

Al termine del corso l’iscritto avrà inoltre l’iscrizione valida per un anno all’ACI. L’attenzione per la buona condotta stradale di Sara Assicurazioni si concretizza nel Centro di Guida Sicura ACI – Sara, una struttura che ha pochi confronti in Europa, capace di ospitare oltre 18.000 corsi l’anno.