Noleggio Auto Blu: a Bologna è un noleggio per tutti!

Auto Blu non solo un servizio d’élite

Quando sentiamo parlare di Auto Blu, il pensiero corre inevitabilmente verso un servizio d’élite rivolto principalmente a politici, industriali ed altre figure di spicco e privilegiate.
Il che, naturalmente, è vero ma, se entriamo nello specifico del campo del noleggio autovetture, quando si parla di Noleggio Auto Blu a Bologna, ci si riferisce semplicemente al servizio di noleggio con conducente.
Ecco dunque che, adesso, appare più chiaro perché le auto blu a Bologna sono un servizio accessibile a tutti, una vera e propria alternativa al servizio di taxi per i propri spostamenti all’interno della città delle due torri, che ha anche il pregio di essere decisamente più conveniente sotto il profilo economico.
Il principale vantaggio legato a tale scelta è la trasparenza dei costi: basta doversi confrontare con macchinosi tassametri che, al termine della corsa, riservano solo sgradite sorprese; grazie al servizio di noleggio con conducente saprete da subito quanto andrete a spendere. Le tariffe, infatti, vengono concordate preventivamente in fase di stipula del contratto, e variano in funzione del tempo per cui avrete esigenza di avvalervi del servizio.
Questo ci introduce direttamente al secondo, importante vantaggio: la flessibilità del servizio. Potrete scegliere di noleggiare un auto blu semplicemente per essere accompagnati nel vostro spostamento dalla città verso l’aeroporto e/o viceversa; oppure potrete optare per un noleggio più a lungo termine, legato a tutto il tempo della vostra permanenza nella città felsinea.
In entrambe le possibilità di scelta, avrete sempre e comunque a vostra disposizione un professionista serio, esperto e qualificato, che vi accompagnerà in ogni vostro spostamento.

A chi si rivolge il servizio di noleggio auto blu a Bologna?

Un altro grande pregio è sicuramente la versatilità di tale servizio, che fa sì che il noleggio auto blu sia destinato praticamente a tutti.
Quali che siano le vostre esigenze e le ragioni del vostro viaggio, se non vi spostate con la vostra autovettura privata, avrete sempre mille buone ragioni per scegliere di preferire il noleggio auto con conducente
Affidarsi ad un guidatore esperto, vuol dire innanzitutto risparmiarsi lo stress della guida nel traffico urbano che a Bologna, soprattutto nelle ore di punta, si rivela estremamente caotico.
Ci penserà il vostro autista a condurvi a destinazione mentre voi, comodamente seduti a bordo di una vettura confortevole, potrete comodamente dedicarvi a fare altro.
Così, se siete dei business-man in viaggio per affari, durante il tragitto potrete consultare la vostra posta elettronica, pianificare al meglio la vostra giornata lavorativa; insomma, organizzarvi con calma e tranquillità.
Similmente, se siete in viaggio per vacanza e piacere, l’autoblu diventa il luogo ideale per pianificare il vostro itinerario del giorno. Scegliete voi il luogo che desiderate visitare, comunicatelo al vostro conducente, che sarà lieto di accompagnarvi, anche per eventuali escursioni verso i molteplici parchi culturali o di svago presenti al di fuori della città.
Per chi è in vacanza, affidarsi ad un auto blu con conducente, significa oltretutto risparmiarsi lo stress del dover cercare parcheggio di volta in volta.
Giunti nel luogo di destinazione non vi resterà che scendere a visitarlo, sarà cura del vostro autista preoccuparsi di ricoverare l’automobile e voi, al termine della vostra visita, lo ritroverete lì ad attendervi, pronto a condurvi repentinamente verso la vostra destinazione successiva.